WELCOME TO HELL!!
A casa mia l'esperto in fughe è Oliver/Houdini.
Scenette durante incontri in cui oliver è in giro perchè ha aperto/spaccato la porta dell'auto sono ormai memorabili.
una volta mi vennero a trovare un po di amici... se non sbaglio Fulvia di Aky tra gli altri.
Una volta sistemati chiedo: l'hai chiusa la porta a chiave? Lei: no tranquillo, ho una berlingo (o Kangoo? chi ricorda!), di quelle che si aprono a scorrimento, non ce la fa!
e io scappo ovviamente fuori per vedere oliver DENTRO la macchina di Fulvia rigorosamente aperta con scorrimento laterale...
Altro aneddoto: ospito Monika Soukupova che fa coprire Upstream da Induk e dorme da me.
Mi chiede: lascio Upstrem in macchina? tanto è chiusa a chiave.
Ed io: l'amore della vita di Oliver in macchina?? se non vuoi ritrovarla aperta come una scatoletta di sardine....meglio portarla in camera.
Ultimo aneddoto: stavolta ospito Christian proprietario di Myla Crying Wolf, che doveva farla coprire da Gray Wolf Passo del Lupo.
Torno a casa e i cani sono regolarmente fuori...ma trovo le finestre
(con ringhiera di dimensioni circa di un foglio A4, vedere link della foto per capire...
http://tinyurl.com/2t7k6n)
aperte...in casa roba ribaltata per terra, qualche pisciata e...la stanza dove dormivano christian e Myla (che erano per fortuna fuori) con la porta chiusa a chiave...la maniglia staccata di netto e il legno vicino alla maniglia tutto mangiato.
Il bastardo ha fatto il contorsionista per attraversare la ringhiera, è entrato in casa, sentiva l'odore della femmina in calore e voleva sfondare la porta (ha solo staccato la maniglia a morsi)...siccome non è riuscito ad entrare...é tornato fuori di casa RIPASSANDO dalla finestra con ringhiera.
Sigh...

questi extraterrestri...