Quote:
Originally Posted by Runningwolf
Ciao Anto  ti rispondo subito anche perchè penso che , o mi sono espresso male, o non hai capito cio' che evidenziavo in quella discussione.
Io ho risposto ad una frase scritta da Sarka in cui lei diceva:
In virtù di ciò che pensava a "differenza di altri" ha poi portato comunque Prinz in allevamento...ecco non riuscivo a trovare una coerenza tra le due cose, ribadendo quindi che una famiglia non è un allevamento.
Il mio pensiero è che un cane se tenuto bene puo' vivere sia in allevamento che in famiglia...ci sono allevamenti che tengono i cani molto meglio delle famiglie e viceversa.
La mia cucciola vivrà li' e sono felice per lei perchè di sicuro vivrà bene...certo non vivrà come dentro una famiglia (ma con la F maiuscola) pero' di sicuro non credo le mancherà nulla..e sicuramente vivrà una buona vita sino all'età piu' anziana compresa.
Ma non pensate che LA FAMIGLIA solo perchè si chiama cosi' è sempre sinonimo di vita ottima per il cane, anzi.
Spero sia chiaro ora il mio pensiero qualora non fosse cosi' siamo qui per chiacchierare no:-)?
|
scusa se mi intrometto in una discussione dove non c'entro niente, ma devo appoggiarti su una cosa. e' vero che a volte stare in famiglia non vuol dire andare a stare meglio, se tutte le famiglie dovessero essere come i miei vicini di casa che x una semplice dermatite hanno lasciato morire il cane di setticemia con i vermi che gli uscivano fuori dalle ferite, allora benvengano gli allevamenti dove hai mandato la tua cucciola x star bene, essere rispettata, accudita ed anche amata.