ehi riccardo,
non voglio entrare nel vivo della discussione, me ne guardo bene,
anch'io all'idea che una tua piccolina sia finita in un allevamento non ne sono particolarmente entusiasta,
ma queste sono scelte tue e non mi permetto di giudicare, indipendentemente dal fatto che sia o meno d'accordo ....avrai fatto le tue considerazioni!
lasciami dire però, in tutta onestà, che se c'è qualcuno qui che davvero lavora con un cane - nel senso stretto del termine - quella è proprio serena ... e non da qualche tempo, ma dall'inizio, da quando serena è venuta a prendere la cucciola a trento.
io ho la possibilità di seguirla da vicino, sia perchè rory è sorella di misha , sia perchè non siamo molto lontane ...
grazie alla vicinanza geografica, infatti, ci siamo sempre frequentate ....(ho sempre avuto un debole per rory visto che avevo la prima scelta ed ero indecisa proprio fa rory e misha) ..
per questo ne è nata una bella amicizia e quello che ti dico, lo dico con sincerità e ammirazione (non so quanti avrebbero fatto tanto)
Serena non si è mai risparmiata, ha costruito insieme a rory - mattoncino dopo mattoncino - un rapporto molto forte, si è fatta e si fa un sacco di chilometri per andare da persone competenti e non si tira mai indietro per imparare qualcosa di nuovo.
te lo dico senza voler prendere le parti di nessuno, solo come spettatrice di tanta determinazione e volontà!
|