12-03-2008, 19:34
|
|
Distinguished Member
|
Quote:
Originally Posted by Navarre
Ric, è esattamente quello che pensavamo anche noi. Sei tu che ci hai tagliato fuori da questa cosa sin dall' inizio, senza nemmeno, non dico chiederci un parere, ma senza nemmeno dirci con chi cappero l' avessi accoppiata se non a cose fatte.
Beh ora è tutto piu' chiaro....invertendo le parti non vi nego che forse anche io ci sarei rimasto un pochino male se, un proprietario a cui avevo dato la cucciola, non mi avesse almeno accennato alle sue intenzioni e parlo con obiettività e trasparenza come sempre...quindi posso capire.
C'è un perchè in tuto cio' e non esiste alcun problema parlarne qui perchè non c'e' nulla di "losco" ehehe da nascondere. Io ho sempre capito (forse mi sbagliavo? penso di no) che voi "schizzavate" ogni qualvolta sentivate e o sentite un cognome Passo del Lupo...meditando sul possibile maritino di Asho ero sicuro che il 90% dei cani da me prescelti me li bocciavate e non per obiettività morfologica, caratteriale e di salute del cane ma solo per il "cognome" quindi ho preferito non dire nulla ed agire, per non farvi rimanere male. Tornando indietro penso che forse era meglio informarvi prima e su questo non la vedo differente da voi, forse cosi' facendo il comportamento sarebbe stato diverso non lo so questo o forse sarebbe stato identico..
- non condivido nella maniera più assoluta le tue considerazioni sulla bella vita futura della TUA cucciola perché forse servono solo a te per autoassolverti
è qui che secondo me errate: io non devo assolvermi da nulla perchè non ho fatto nulla di peccaminoso...come detto le cose posson cambiare io ho vissuto li' piu' tempo e mi sono reso conto che la cucciola avrebbe vissuto bene, non come in una famiglia che si dedicava solo a lei però sicuramente differentemente a molti clc che stanno in mani errate e fanno una brutta fine..vedi ultimi accadimenti
..quindi non penso di dovermi autoassolvermi per nulla...
E quindi normale che da questa cucciolata ce ne siamo un po' estraniati, probabilmente per non averne troppo a patire.
...e mi è dispiaciuto sono sincero...
Non voglio, non devo e non posso.
Non devi? ma che stai seguando un cammino particolare?
...libero di fare come credi, mi sembra davvero troppo esagerato ma cmq libero di fare come meglio credi.
E se potessi tornare indietro cambierei le mie scelte al 100%.
Nel senso che non daresti mai un "ashoka" ad una persona come me che non solo è un fissato che mai le ha fatto mancare nulla, e l'ha portata ovunque (anche in rep ceca) a farla vedere e farle vivere il meglio della vita??? Spero non alludi a questo perchè le tue scelte dovresti cambiarle forse per qualcun'altro che ben sai.
E o comunque se davvero cambiare le tue scelte significa cio' che alludo e ho chiesto qui sopra ti dico che rimango esterefatto:-)...una cosa del genere la si direbbe solo ad una persona che ha trattato male una vostra cucciola e l'avesse messa in adozione, non ad uno che l'ha fatta montare da un cane che a voi non piace...se davvero questa tua frase avesse quel significato non solo rimarrei stupito, ma anche molto molto deluso da una mentalità troppo poco obiettiva e di parte che non fa del bene a nessuno. E comincerei a non rispettare piu' neanche io le vostre idee.
Mi auguro di aver capito male...
..soddisfatto pero' di aver inteso e fatto intendere.
|
...............
|
|
|