Noooooooooooooo....poverino!!!!
Mannaggia ci siamo dimenticati il corno, il gobbo e il ferro di cavallo!!
Lo potevamo immaginare!

X Navarri= senza problemi io ci sono per rientrare dalle spese. Non mi pare giusto che nessuno sia fuori del suo.
Quindi se ho capito bene, io che mi sono fatta socia in febbraio dovrei solo compilare il modulo ed inviarvelo via fax....mi date il vostro fax per favore?Sarka quando tornerà?
X GIUSEPPE= Parole Sante! Hai proprio colto in pieno! Era come tornare a 5/6 anni fa. A quando facevamo le battaglie per organizzare le elezioni del Club.Penso che dovremmo essere così, affiatati perchè remiamo tutti dalla stessa parte, abbiamo tutti la stessa razza e dovremmo volere il loro bene, ma il bene dei cani a prescindere dall'allevamento e dagli allevatori. Ogni cane ha particolarità diverse e a quanto ho visto non esiste nè la perfezione nè il cane totalmente da eliminare. Come le persone. Molto meglio vederle dal vivo e farsi "una pastasciuttata" (ricordi gnardex che ci chiamavano quelli delle pastasciuttate?) e due chiacchiere piuttosto che dietro ad una tastiera.
Forse eravamo consapevoli di essere lì e di fare NOI in prima persona qualche cosa di grande per i nostri cani. E di non viverla in seconda persona.
Per come la penso io, visto che vogliono tagliarci fuori dal resto del mondo, il club è morto. Non si potrà mai migliorare tirando su muri. Oltretutto è molto presuntuoso. Penso che raccoglieranno ciò che seminano, ed è un vero peccato.