Eh sì, grazie del sostegno!
In casa mia erano venuti quando ero piccola, poi più... a parte le noie dovute a un deficente maniaco sessuale che mi ha perseguitata a fasi alterne per qualche anno

.. (ormai lo ignoro, ma a dirla tutta ha continuato fino all'altro giorno.. solo che ormai non mi vede più perché non ci sono mai), a lui a un certo punto pensò Kim, quando era un giovincello vivace e mooolto protettivo.. a momenti lo evirava

Comunque credo che con le dovute accortezze come dice la Francy si possa stare un pò più tranquilli... vedi sbarre alle finestre, cancelli blindati alla porta, qualche telecamera, ecc.. l'importante poi è che non tocchino persone o animali, le cose si ricomprano (o se ne fa a meno).
Mi dispiace per i poveri cani malmenati, compresi quelli della Francy, d'altra parte mi strappa un sorriso l'immagine dei ladri in fuga con alle calcagna tutte le sue belvette... dopo un'esperienza simile avranno cambiato mestiere

Insomma io non rinuncerei a un giardino per paura dei ladri.. e il moroso me la racconta perché fondamentalmente cambiare casa non gli interessa

, vabbè, vedrò di cambiarla io

Tanto se vogliono entrano anche all'ultimo piano.. vedere la mia amica o altri conoscenti che stanno nel sottotetto del palazzo adiacente e nonostante l'allarme hanno avuto i ladri, entrati da quelle finestrine del tetto (velux).
Che ce volemo fà, è un mondo difficile