Salve sono Vincenzo di caserta, e fui io ad adottare Lapo nel settembre 2006.
Non scrivo nei vari forum da quando adottai Lapo, ma siccome si parla del mio lupastro trovo giusto intervenire.
Come già detto da qualcuno, purtroppo Lapo mi ha lasciato a novembre 2007 a causa di un forte trauma che ha colpito il suo midollo provocandogli una sorta di lesione e paralizzando praticamente per intero.
Non è stato facile per nulla superare questo "shock" e posso assicurarvi che ci sto ancora male, non solo io ma anche l'altra lupetta che sta tutt'ora con me (ByeByeBaby) visto che era legatissima a Lapo,essendo stata praticamente adottata da lui.
Posso solo dire che ho cercato, nel breve tempo che è stato con me, di garantirgli una vita dignitosa, sicuramente ho fatto qualche errore con lui,ma se ciò è succeso è stato fatto in buona fede, cercando di dedicarmi il più possibile a loro, e ora vivendo praticamente in simbiosi con Bye.
Forse è stato un errore non avvertire le responsabili del centro adozione, me ne rendo conto, ma cio' non è stato fatto assolutamente con cattiveria, chi mi conosce sa quanto amore provi per questi lupi, e sa perfettamente che farei di tutto per loro.
ciao
|