Thread: Expò!
View Single Post
Old 17-03-2008, 21:47   #19
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Aggiungo anche io i complimenti per Parsifal che ha fatto due giorni a livello elevato. Non ero molto convinto del pelo non perfettamente in ordine ma evidentemente i giudici l'hanno considerato un difetto minimo davvero. Per il resto è un cane davvero interessante morfologicamente e mi pare anche caratterialmente.
E questo mi fa apprezzare ancora di più il 2° di aki battuto dal BOB del raduno (ma mi sta venendo un po' la sindrome di Toto Cutugno: quest'anno 2° aki, lo scorso anno 2° kun e 2° emi ) Scherzi a parte aki a 17 mesi in 4 expo è sempre stato eccellente e ha preso due ris. CAC oltre alla bonitazione quindi che pretendere di più? (la giudice del raduno che riepilogava le sue considerazioni coi premiati, ha apprezzato molto il carattere aperto, sorridente - ha usato un paio di volte laecheln - e in più coi migliori occhi. Mi ha fatto dunque piacere che anche il carattere sia stato apprezzato nuovamente)

Naturalmente complimenti a Simona per aver messo due cani al 1° e 4° posto in giovani femmine. E aver fatto la miglior coppia.
E complimenti a tutti i vincitori che non conosco e ai partecipanti.

Qualche insoddisfazione a bordo ring l'ho sentita, ma a loro dico di non prendersela, oggi si vince, domani si perde e viceversa. Quello è lo spirito con cui andare in expo (e guardando le classifiche si vedono dei risultati in alcuni casi anche fortemente contrastanti tra loro)

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote