Ciao Ice, mi ha folgorata lo sguardo di Myha, uno sguardo che ho già visto in una femmina che avevo, ma non so se è lei...quello sguardo mi ricorda batt maly Bisterec, o Farah..Comunque non è questo il nocciolo, che dire? è quell'"avevo" che fa ancora male ora, e farà male credimi.sei giovane, e purtroppo, questa razza di cani a mio avviso andrebbe data solo a persone che sono "davvero" in grado di gestirli. sono davvero creature diverse.Ben vengano queste testimonianze, in quanto molto spesso, il cucciolo è regalato per natale o Pasqua, o per la maturità...ma, quanto si è maturi davvero? un ragazzo di 18 anni ha altri sogni nel cassetto, il primo amore ad esempio.Se il primo amore non c'è ancora, lo si sopperisce con un cane, o un gatto (un cucciolo comunque) ma poi il cucciolo cresce, e l'amore arriva...ci si dedica sempre meno al cucciolo, che cresce come vuole, e nessuno Ti aiuta, in quanto i genitori magari ti dicono: hai voluto la bici'? Lo so che non hai intenzione di separartene, ma credo che dovresti coinvolgere di piu' la Tua ragazza, forse chiedere aiuto a Lei, andare insieme al campo potrebbe essere divertente che ne dici? Ti hanno detto che andare al campo sarebbe inutile?? forse chi te lo ha detto non era competente, hai provato a fare agility?? potrebbe essere la mossa giusta, certo è che una base la devi avere...Per quanto riguarda il lato"devastazione" questo è altra storia, come ho già detto altrove, forse dovrebbero gli addestratori, cominciare a lavorare su questo (se è possibile) ....Io non ci sono riuscita con Witch lei continua a fare buche , a distruggere, e a saltare come un delfino per baciarmi in bocca....questo è il lato bello/terrificante della razza.... dai vedrai che verso sera qualcuno ti dara' le dritte giuste, ma...Ti prego.......non mollare......non te lo perdoneresti mai.