View Single Post
Old 19-03-2008, 11:08   #15
Ricky's Wolf
Distinguished Member

..ecco Peppe proprio questo tentavo di descrivere...una foto che poteva essere bella è venuta sfocata.
Grazie a Elisa e Star.
Francesco anche io la penso piu' o meno come te....a volte ci penso molto e mi domando come sarà da "adulto" perchè deve ancora compiere 16 mesi..il carattere non è dei piu' aperti verso gli estranei, mentre ricorda e riconosce gente che gli piace e gli va a genio anche a distanza di mesi . Ha comunque i suoi tempi di conoscenza e la cosa positiva è che, qualora va in stress, non cade nell'aggressività ma nell'indifferenza e questo a mio parere è positivo...stiamo ancora lavorando e continueremo a farlo almeno sino a quando avrà dua anni e mezzo..e poi vedremo. Di sicuro è un cane che non da problemi, almoneo sino a questo momento. Totalmente opposta è ashoka che si butta sulle braccia di chiunque le passi accanto. Anche se ultimamente ha un comportamento piu' maturo e pur lasciandosi coccolare non salta piu' addosso a tutti tutti...forse sta crescendo e maturando e sulla sua maturazione credo sia stata incisiva la maternità.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote