View Single Post
Old 19-03-2008, 22:01   #82
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

il signore del Molise cjhe mi ha contattata per Charlie in effetti si è dato anche disponibile per Rex previa chiacchierata con chi lo ha visto per capirne bene il carattere.
Non credo sia giovanissimo (m anon ho chiesto l'età) però mi ha detto che è stato educatore cinofilo e direi che certe cose non si dimenticano
Quello che cerca in realtà non è un cucciolo piccolino proprio per evitarsi tutta la trafila del cucciolo tra vaccini e cacche ma un cucciolone come Charlie gli andava più che bene.-
Onestamente capire le persone per telefono non è facile ,mi è sembrato desideroso di avere un cane,ha un agriturismo e il cane oltre ad avere spazio farebbe vita di famiglia e ci ha già invitati ad andare a trovarlo per vedere come starebbe o anche dopo come sta il cane.
Mi ha detto che inizialmente non pensava all'adozione ma solo perchè non credeva che si adottassero dei cani .
Io non so bene come sia Rex,cmq dato che Roby ha messo sul forum il suo numero lo passerò al Sig Vittorio (che ha provato a chiamare un numero per Rex ma non ho capito se è il tuo Roby)così potrai parlarci e valutare.
Ciao