View Single Post
Old 20-03-2008, 13:07   #5
Alice
Junior Member

Alice's Avatar

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
mi piace molto la prima foto 5 lupetti tutti in fila....quasi.

complimenti ciao

Angela Michele e Rajka

Grazie! Il "quasi", se non sbaglio è Makhai del quale ho delle altre foto che appena riesco le inserisco (sono un po' lenta), mentre la prima della fila deve essere Aiko, perchè qull'espressione ce l'ha solo lei, io non mi stancherei mai di guardarla

x JoeFalchetto: la borsite è quasi guarita da sola perchè ogni tentativo di cura è fallito miseramente nel senso che la prima volta che le ho messo l'antinfiammatorio+imbottitura+fasciatura, subito dopo si è fiondata sotto il letto di Massi e se l'è mangiata .. il secondo tentativo l'ha fatto la veterinaria ed Alice ha cercato di mangiarsela (la veterinaria). In ogni caso si è decisamente ridotta (la borsite).

x Chiara : se il camper fosse il suo unico incubo saremmo a cavallo ! La settimana scorsa, come ho già fatto qualche volta, ho tentato di portarla in ufficio con me, più che altro nell'ottica di abituarla ai rumori del traffico cittadino. Dato che sui mezzi pubblici c'è l'obbligo di museruola, ho scelto di usare il battello sul quale si è sempre comportata piuttosto bene, anche perchè stiamo all'aperto ed inoltre intorno a noi si crea il vuoto....
Morale: rifiuto totale della museruola, scene della malavita sul pontile e il battello......è partito senza di noi. Abbiamo deciso quindi di prendere il treno... idem+ capannello di persone con le braccia incrociate che facevano il tifo : due treni sono partiti senza di noi....
A questo punto mi sono impuntata, "o museruola o morte"! Colluttazione pazzesca sul piazzale di Villa Doria (mio marito comincia ad insultarmi),riesco a chiudere la museruola, ma ormai il velcro non "tiene" più.
Ultimo tentativo:inutile ricerca di una nuova museruola ma non si trova la taglia giusta.....
Ritorniamo a casa (paonazzi).
Conclusione: mio marito è rimasto a casa con lei fino all'ora di pranzo ed io sono arrivata in ufficio alle 11.
Al pomeriggio ho pianto dalla rabbia....

Ciauuuuu

Ondina

Provo con altre 2 foto
Alice jest offline   Reply With Quote