a montacatini??? no..non credo però spero di esserci in maremma,poi sono tutta l'estate a cecina se un giorno verrai a vedere la tua cucciola basta che fai un fischio!
non credo che franci abbia messo questo post per fare a gara a chi ha il clc più bello(perchè con anouk non c'è proprio storia..

) però secondo lui spesso si somigliano,naturalmente con le dovute differenze fisiche.
quando palavo di espressioni forse mi sono espressa male,volevo dire che hanno degli atteggiamenti e fanno delle faccie che in determinate situazioni li fanno sembrare due goccie d'acqua cosa che con kun o con altri clc non la notiamo,però sono espressioni,credo che come aspetto pur essendo palese che sono imparentati proprio due goccie d'acqua non sono.
anche se non ho mai visto panto dal vivo mi sembra che assomigli tantissimo ad anouk,come irish di simone mi ricorda tanto miki(e infatti sono fratellastri)oppure cleiton(che è proprio suo fratello).
vabbè poi franci è tutto particolare..
uè non è che ti sei scolato una bottiglia di sangiovese di romagna prima di scrivere questo post????

ripeto:magari michelino fosse la copia in grande di anouk,avrei già vinto il titolo di mister universo!