Che bello vale, certo ti mando l'indirizzo così ascolterò il tuo Cd. Il mio ensemble di musica antica di ispirazione celtica si chiama THE BOOK OF KEELS in onore del manoscritto miniato. io e Tabitha la mia collega che suona l'arpa celtica proponiamo brani del XII e XIII secolo. Si tratta di trascizioni su modelli molto antichi. Infatti come sai in quel periodo non esisteva una scrittura dei brani profani che venivano tramandati oralmente. Sono piccole perle delicate per voce e arpa. A inish piace molto sentire le prove e vedessi come si avvicina all'arpa con quale delicatezza annusandola tutta. Tabitha è poi innamorata del cagnone!
Naturalmente anche il bimbo ha sempre sentito me cantare in concerti o manifastazioni da quando era in pancia. Ora pensa che il giornale NOVE MESI ci ha dedicato un articolo che si intitola UNA CANZONE PER EDWIN dove siamo tutti immortalati, anche i BAU.
La viceredattrice quando ha visto le foto comprese quelle di Inish si è commossa e mi ha detto: " MA è IMMENSO!!!" - Ora spero esca nel prossimo numero della rivista.
Edwin sta meglio per fortuna. Ma che spavento non saper gestire il pianto disperato del bimbo. Vero è che con i nostri cani impariamo per empatia a immaginare i loro bisogni ma quando ti trovi coinvolto!! apriti cielo.
Io l'indirizzo lo metto pubblicamente, tanto non ci sono probblemi: Via Chiantore n 10 - Porte ( Torino) 10060
Un saluto e un abbraccio anche a Stefania e a Peppe.
|