Però una cosa me la dovete spiegare: è mai possibile che voi riusciate tutti a liberare i vostri lupastri in santa pace, addirittura nel paradiso del Birdwatching il giorno di Pasquetta, mentre io che li mollo fuori dal giardino tre volte all'anno di cui due nelle campagne intorno a casa - tipo oggi dietro alle fabbriche, quasi in zona industriale quindi, e si parla sempre di Pasquetta.. chi cavolo vuoi che ci sia uno pensa? e invece no, non mi sbuca fuori l'immancabile rompico##ni di turno che si lamenta dei cani liberi in una "zona di rispetto"?!?!?!?! ma rispetto de che?!?!? dei muletti della fabbrica chiusa?

E la cosa triste è che ha ragione lui... stando alle leggi, quella in torto sono io. E poi ti raccontano che si potranno portare presto in spiaggia, al cinema e al museo

. Non chiedo tanto, ma un qualche prato di periferia senza rompibocce.. quello è introvabile, almeno dalle mie parti! Area cani poi peggio che andar di notte, a Reggio ce ne sono due microscopiche, una che si affaccia dritta sulla circonvallazione, protetta da ben mezzo metro di rete

, l'altra nel circolo sociale dove vivono liberi tutti i conigli nani

.
Se vai nel bosco peggio che andar di notte, sono stata in pace una volta sola ed è stato in settimana perché non c'era nessuno. Anche se sentivo gli spari dei cacciatori quindi poi tanto tranquilla non ero..

Decisamente non è un mondo a misura di clc, almeno non qui..
Per questo bramo la casa col giardino... non riesco ad immaginare di portarli finalmente via da casa dei miei (finalmente anche per i miei che non vedono l'ora) se poi possono uscire praticamente sempre solo al guinzaglio

Continuerò a rischiare multe e a litigare con la gente, piuttosto!