Mi dispiace per il cucciolo e per quanto ti fa soffrire...
Anche io spesso mi dico che ho sbagliato hobby e che probabilmente non farò mai fare una cucciolata al mio cane per mio carattere (come del resto nemmeno avrò un figlio) che vuoi farci, forse sono un pò come te, non mi abituerò mai alla morte ma soprattutto alle sofferenze. C'è la zia del mio ragazzo che fa una vita di me°°a da anni e i parenti mi dicono di non dispiacermi tanto è anziana ed è normale che soffra.. normale?!?! non dovrebbe farmi pena solo perché è anziana e quindi è "da accettare" secondo loro. Mi fanno paura le persone che parlano così. Non è il caso di un cucciolo che non ce la fa, adesso non voglio fare paragoni esagerati, anche perché in questo caso non è solo la natura (la natura non permetterebbe un'agonia simile, sbrigherebbe la cosa molto prima). Non ce la farei mai a lavorare in un ospedale ma stimo tantissimo chi lo fa e riesce a non diventare indifferente.
No, non mi abituerò decisamente mai nemmeno io.
Non sono la persona migliore per tirare su il morale scusa.. ma ti capisco e ti sono vicina. D'altronde in questo caso, come ti dicevano gli altri, la natura doveva fare il suo corso, e anche se ti fa soffrire forse è "giusto" così. Tanto i nostri stessi clc tanto amati nella loro vita fanno fuori alcune bestiolione talvolta.. e anche noi, consciamente o meno. E' la natura.
|