View Single Post
Old 25-03-2008, 10:59   #10
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Anche quest'anno siamo andati a trovare mia nonna a padova per pasqua
e visto che il mare dista solo una mezz'ora di strada .... perchè no? ripetiamo l'esperienza dell'anno scorso.... (motivo per cui era nato il post)
e facciamola diventare una nuova tradizione di famiglia...

DECISO: qualsiasi sia il tempo meteorologico a pasqua si va al mare...

(devo ringraziare sia mia mamma che mia nonna - soprattutto lei - che alla bellezza di 84 anni si è vestita con tanto di cappuccio per venire insieme a noi in spiaggia.... per questo ho postato anche due foto di loro per immortalare come sono dovute venire per non morire di freddo!!!)

inutile dire che non c'era praticamente nessuno!!!!

eccovi le foto http://picasaweb.google.it/valentina...96135219204162

in coda troverete anche delle foto per la terapia del sorriso....
da quando è venuto a mancare mio nonno c'è un vicino di casa che si occupa dell'orto e di piantare qualche piantina per mia nonna...
ebbene...
mia mamma: Luciano, non piantare nulla fino a martedì, questo w-end viene giù mia figlia con il cane e sarebbe un peccatto che ti rovinasse il lavoro!!!
Luciano: ma no, non preoccuparti, "xe en can, basta dirghe de no, el sarà bravo!!!"
Mamma: no, guarda - fidati - non piantare nulla!!!

MORALE: il giorno di pasqua io e agostino abbiamo lavorato come matti per fare una recinzione posticcia anti intrusione.... nelle foto non si apprezza molto la particolarità del lavoro, ma credetemi.... è stata dura !!!!
soprattutto rastrellare ogni impronta di misha e rimettere a posto le paintine divelte!!!!!