View Single Post
Old 08-10-2004, 21:04   #2
elohimmel
Junior Member

Default SPEZZO UNA LANCIA....

Mi sento di SPEZZARE UNA LANCIA innanzitutto in testa alla famiglia che "ci ha ripensato".

In secondo luogo perchè la ragazza è sorella piena di Himmel, stessa cucciolata.

Ora, io ho avuto modo di vedere due volte i cuccioli finchè stavano da Paolo e la mia scelta è andata su quella cucciolata rispetto ad altre perchè erano i cuiccioli più equilibrati e socializzati che avessi visto....

Nia (la mamma) salta in braccio ai visitatori e questo nelle loro testoline fa molto.

Fisicamente erano AGGHIACCIANTEMENTE TUTTI UGUALI, sembravano dei cloni e non sapevo chi scegliere perchè non era possibile distinguerli, poi Himmel fece una cosa buffa e io volli quello.

Ora, tutti quelli che lo hanno visto ("del mestiere" e non) dicono che è un bellissimo lupo, certo il carattere si starà trasformando stando con me e lo shiba e mi dicono stia diventando buono (da fare al forno.....).

Del resto i genitori sono due cani meravigliosi, Artù è un "vagone merci" con una struttura pazzesca, che fa protezione civile, che pende dalle labbra della sua padrona; Nia è affettuosa e gocosa, equilibrata nel suo recinto come in giro per i campi, in macchina....

Alle spalle cani come Clover, Robin, Ariska, genitori, nonni e bisnonni tutti A 0/0 e con ottimi risultati.

Allora, non ho nessun interesse in tutto ciò, se non che devo farmi passare il giramento di palle che mi è subitaneamente venuto quando ho letto il post, perchè potrei uccidere se qualcuno mi toccasse Himmel e che qualcuno abbia in mano una sua copia e non la ami quanto io amo lui lo recepisco come LE PERLE AI PORCI e spero che la ragazzina trovi prima possibile qualcuno con cui dividere tempi migliori...

Questo è Himmel http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d6204.html le foto sono bruttine mi dicono che ha il muso molto più da lupo, una bella maschera e molta struttura, la sorella era uguale.

Ciao a tutti.
elohimmel jest offline   Reply With Quote