View Single Post
Old 26-03-2008, 12:59   #2
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

1) i vaccini, tu non devi fare nulla... o meglio... li fa il tuo veterinario! solitamente la persona che ti da' il cucciolo dovrebbe fargli fare le prime due vaccinazioni e poi tula terza dopo un mese.. e poi ogni hanno il richiamo....! se poi decidi di fargli l'antirabbica, per andare alle expo.. hai raduni... quella si fa però a 6 mesi...!
2) tenerlo per tutta la vita, non penso, perchè penso che come il collare anti-pulci vada cambiato... ogni tot...!
3) l'alimentazione giusta??! beh quella dipende da te... naturalmente dovrai provare un paio di crocchette per vedere con quale il tuo cucciolo non ha problemi.. come dissenteria, pelo... o è intollerante....!!!
4) la parola a chi ne sa' più di me...!
5) perdonami 24h su 24h libero e voi? nel senso avrà il permesso di entrare in casa? io ti dico solo una cosa... come ha già detto Valentina nell'altro forum... puoi avere anche un bosco intero tuo, ma se non ha contatto e non ha il suo capobranco, non serve a nulla...!
come saprai sono cani che vogliono il contatto...!! spero che il tuo recinto sia molto alto... visto che cmq potrebbe saltarlo senza problemi...
se non ho capito male sarà un maschio pure lui??? 3 maschi cani???