re
Sembra proprio che non ci capiamo affatto! Lungi da me insinuare un incrocio con il Mutara! Ma chi lo ha mai scritto! Io dico soltanto che Mutara è il risultato di un incrocio semidiretto con il lupo canadese (già morfologiicamente diverso dall'europeo) e la sua lupinità è indiscutibile (quanto, diversamente, lo sono i certificati che lo fanno apparire un CLC).Wilk è altrettanto lupino, e secondo me somigliante nella testa, il punto è che se Mutara è stato denigrato per le sue "origini" non da clc, Wilk (che è un clc) piace (anche a me)ma non perchè sia meno lupino di Mutara, semplicemente perchè le sue carte sono pulite per essere un clc. Quindi, nelle risposte che ho ricevuto, c'è poca obbiettività. Wilk è lupino (cioè somiglia più al lupo che al CLC) così come Mutara (che somiglia comunque più al lupo).
Ma mai e poi mai ho scritto o fatto intendere che avessi dubbi sulla sua genetica. Per cui non permetto le tue insinuazioni, anche perchè il suo proprietario potrebbe prenderla come un offesa(che non ho fatto). Così come tutti gli altri utenti che leggono ciò che male interpreti tu, e che potrebbero rigirarmi.
Tra l'altro non serviva il tuo book fotografico, ho già visto da me, ieri sera, la sua discendenza fino alla 5 generazione.
Ribadisco che hai sbagliato nei miei confronti e che dovresti leggere attentamente i miei (rari) interventi (in merito a questo, in particolare).
Scrivere qui sopra, sia di cose interessanti che meno, è sempre controproducente.
Saranno sempre più rari i miei interventi, lascio a voi intenditori il merito di continuare su questo argomento.
Per il proprietario di Wilk:
Quello che ha inteso WOland, è frutto della sua fantasia, non del mio modo di pensare o scrivere.
Saluti e buon divertimento.
|