View Single Post
Old 04-04-2008, 17:47   #4
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Dopo aver lavorato sulla giornata di sabato 10 ora tocca a domenica 11…
Perché
Domenica 11 maggio
Non è di ripiego alla giornata di sabato……
Domenica 10 è il giorno in cui voglio vedere se i Lupastri fanno Surf...
Tutti quelli che non possono venire dal sabato…non manchino per la domenica!
Antipasto del programma:
Prima Fase..
Ore 9.30 del mattino della domenica raduno e partenza dalla Finora verso la “californiana” Bau-Beach delle Marze.
Seconda Fase..
Per tutti quelli che si metteranno in viaggio dalla domenica mattina, il secondo luogo di riunione è alle ore 10.00 in località Le Marze.
Uscite dalla superstrada a Grosseto Nord (se provenite da Livorno è la 1° uscita di Grosseto, se invece, provenite da Roma o da Siena seguite le indicazioni Livorno è l'ultima uscita di Grosseto) e seguite le indicazioni Marina di Grosseto oppure Castiglione della Pescaia, passate di fronte all'aeroporto militare e dopo svoltate a sinistra sulla strada provinciale n. 80 "Il Pollino" seguendo il cartello per Marina di Grosseto, dopo aver percorso circa 11 km. attraverserete la località "Il Cristo" (non c'è il nome della località, ma non vi potete sbagliare ci sono dei grossi silos della locale cantina vitivinicola), il bivio immediatamente successivo svoltate a destra verso Castiglione della Pescaia, proseguire fino al superamento di un ponte c.d. "della Fiumara" e dopo circa 400 metri all'altezza del km 31 e VI della s.p. 322 delle Collacchie (S.S. 322) FRENATE!!
Per chi ha il GPS marcate il Waipoint qui
all’intersezione con la Strada Vicinale della Canova.
Due i parcheggi, il primo con accesso direttamente dalla strada vicinale, il secondo dentro la pineta costiera subito al di là della strada, riconoscibile dall’accesso con sbarra bianco/rossa ed una tavola da Surf legata ad un pino a lato, con la pubblicità del ristoro a mare “Fuori Rotta”.
E’ da qui che si accede alla spiaggia, tutti i sentieri portano al mare, seguite le indicazioni per il “Fuori Rotta ed arriverete alla bau-beach….
Dalle ore 10.00 in poi il ritrovo è in spiaggia!!

Non credo che ci saranno problemi di visibilità … sto lavorando comunque per migliorarla…
Come credo ci saranno novità per agevolare il parcheggio dei mezzi..ad altre cosucce…
Comunque, quando proprio non ne potremo più, ma proprio più, la carovana riprenderà la strada per la Finora.

Docce a disposizione per tutti per la dissalazione, risciacquo quadrupedi
E poi Tutti a Tavola! (tra qualche giorno affronteremo anche questo argomento….)
Domenica quindi Tutti al Mare a veder le Chiapp…..
Seguiranno ulteriori e dettagliate istruzioni per l’uso…

p.s. è severamente vietato affondare i Labrador…
Jal jest offline   Reply With Quote