Quote:
Originally Posted by pariduzz
Io do' anche almeno una volta a settimana del fegato crudo appena passato al microonde(per disinfettarlo) oltre agli ossi e alle uova di tanto in tanto.
Ti consiglio anche ogni 2-3 mesi o durante la muta un integrazione con olio di fegato di merluzzo,il suo pelo ne beneficierà tantissimo.
Io do' anche tanta frutta,soprattutto arance,mele e pere.
|
io d'estate molta frutta, adora le pesche... ma non le do' assieme alle crocchette... anche Ombra mangia due volte al giorno e basta ma un fruttino per lo spuntino non fa male...!!!
Peppe,ma olio di fegato di merluzzo dove lo trovi???!
inoltre dicono che i panetti di lievito fanno molto bene al pelo...!!!
beh per quanto il discorso ossa, h aperto un 3d tempo, fa!!! le ossa, oddio di pollo, di prosciutto, di qualsiasi altra cosa, va bene, ma di coniglio proprio coniglio no! dicono che sia proprio il massimo per far del male, in poche parole...!!
cmq si dice anche che bisogna "insegnare" al cucciolo come si mangiano le ossa, e visto che da piccino, sarà famelico, intendo proprio piccino, non gliele darei... con OMbra ho inizito ad un anno...! anche se lei preferisci il midollo...alla carne cruda, o al pollo...!
per il primo periodo gli darei crocchette, con carne macinata, o con scatolette, bone! però attento a non "viziarlo"... nel senso che se non ha tipo carne tritata o altro no ti mangia le crocchette, per questo ofaccio una volta s e una no...!!!