Thread: CAL 1
View Single Post
Old 15-10-2004, 15:20   #36
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Ciao Mauro,
è vero che il cane non dovrebbe essere toccato nel CAL1 però visto che Kira ha il tatuaggio e non il chip gli hanno ravanato bene bene tra le cosce (c'ha dei peli mica male )...non è stata molto contenta ma si è rassegnata quando l'ho tranquillizzata dicendole "brava".
Questo è l'unico contatto tra l'altro fuori programma perchè x chi ha il microchip la lettura è ovviamente fatta con l'apposito "coso".(in fondo non è mica detto che un cane si faccia palpeggiare tra le cosce anche per un pò vista la quantità di peli).
Per il resto della prova riguardo l'indifferenza alle persone il tutto è stato molto semplice e naturale;ci siamo avvicinate,il giudice ci ha stretto la mano e abbiamo fatto due parole (giusto per vedere la reazione alla gente che ci stava intorno molto vicina)e mentre controllavano il tatuaggio c'erano intorno credo almeno 6 persone (ma non le ho contate...ero un pò emozionata ).
Se il cane è abituato alle persone nemmeno ci fa caso.
Pensa che ogni venerdì porto Kira al mercato che si svolge dietro casa mia in cui io stessa mi snervo dalla quantità di gente che c'è....a volte si resta fermi dalla ressa.L'ho sempre portata affinchè si abituasse a situazioni così particolari (vabbè ora esubera, infila il muso nelle buste della gente davanti),rumore,gente che vuole accarezzarla,bimbi che urlano....forse lei mi odia ma ti assicuro che le è servito una cifra!
Ciao

Kika
zikika jest offline   Reply With Quote