Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-15-2004, 06:01 PM   #6
Navarre
VIP Member

L'avatar di Navarre

ubicazione: Roma
Invia un messaggio tremite Skype a Navarre
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabryd
Uno è già volato oggi prima di metterlo in castigo perchè se non ero abbastanza svelto a ritirare la mano, con lo scatto che ha avuto mi trovavo un canino da parte a parte!
mmm...ritirare la mano non è una buona mossa : scateni l' istinto predatorio del mostriciattolo, e rischi di farti male se ti prende con un dente anche di striscio. La mano lasciala lì dov'è, vedrai che non ti buca. Se lo fa (apposta) un bello sberlone non ha mai fatto male a nessuno. Però con un cucciolo di 2 mesi mi sembra abbastanza improbabile.

perchè voleva morderti ?

Quote:
Ma mi ero preparato ad affrontare un cane timido e diffidente, da socializzare, da portare in ambienti nuovi... ed invece questo è completamente l'opposto... non ha paura di nulla,
è abbastanza normale per un cucciolo, ma l' importante è persistere nella scoializzazione, perchè anche a due anni improvvisamente potresti avere qualche problema (nulla che non si risolva se prima si è lavorato bene). Con 'ste bestiacce non si finisce MAI

Quote:
Per ora cmq ho deciso che rimane in castigo fino a questa sera!
cioè ?