Quote:
Originally Posted by Navarre
mmm...ritirare la mano non è una buona mossa : scateni l' istinto predatorio del mostriciattolo, e rischi di farti male se ti prende con un dente anche di striscio. La mano lasciala lì dov'è, vedrai che non ti buca. Se lo fa (apposta) un bello sberlone non ha mai fatto male a nessuno. Però con un cucciolo di 2 mesi mi sembra abbastanza improbabile.
perchè voleva morderti ?
|
Oddio... hai anche ragione, ma in certe situazioni improvvise a volte non si ha molto tempo x ragionare e si agisce molto di istinto.
Stavo cercando di allontanarlo da animaletti e porcherie varie che trova in giardino perchè non ha ancora fatto la seconda vaccinazione e quindi mi è stato detto di prestare molta attenzione a ciò che si infila in bocca; gli ho messo la mano destra sul petto per "girarlo" in un'altra direzione e quando ho visto che faceva più resistenza del solito stavo avvicinando la sinistra per appoggiargliela sul sedere e prenderlo in braccio come faccio di solito, ma ha iniziato improvvisamente a ringhiare parecchio forte, ha fatto "schiocchare" 2 volte la dentatura e alla terza si è girato di scatto verso la mia mano sinistra...
Quote:
Originally Posted by Navarre
Quote:
Originally Posted by fabryd
Per ora cmq ho deciso che rimane in castigo fino a questa sera! 
|
cioè ? 
|
E' rimasto appeso per la coda a penzoloni su un fossato pieno di coccodrilli affamati!
Noo, dai... ho interrotto i giochi e gli ho revocato la libera uscita in giardino limitandogli lo spazio a disposizione...
Fabri