Показать сообщение отдельно
Старый 14.04.2008, 02:45   #99
Floydredcrow
Distinguished Member

Цитата:
Сообщение от ILA & MAICO Посмотреть сообщение
Ehm.....non vorrei dire ma....appena presa Maico,si che era bruttina tutta orecchie e segalitica ma....un forestaleincontrato per strada mi ha fatto un c...lo impressionante : Ma quello è un coyote,ferma che ti denuncio per importazione di animali esotici e detenzione di fauna selvatica....ma perchè questa gente è nel cfs e io che ho studiato una vita per fare quello mi ritrovo a piedi?????????
CHE IGNORANZA!!!!!!

ma no non ci posso credere un forestale che mi scambia un cecoslovacco per un coyote cose da pazzi..o che questo ha bevuto troppa grappa..ma troppa troppa mi sa propio i forestali che tanti ci lavorano a braccietto con i lupi !
Anchio ho sempre sognato questo lavoro spero di riuscire a farlo sto cercando di recuperare gli anni persi di scuola per farlo..speriamo!!

Comunque lasciatemelo dire mi cadono le braccia quando vedo certi o certe che lavorano in un settore e non sanno una mazza ...ma magari perche sono li perche sono "raccomandati"e chi sogna da una vita invece di fare quel lavoro ..non puo perche i posti sono occupati da questi raccomandati di ferro Auguri di cuore a tuttie due perche possiate fare il lavoro che sognate..e spero anchio