Цитата:
Сообщение от ILA & MAICO
Ehm.....non vorrei dire ma....appena presa Maico,si che era bruttina tutta orecchie e segalitica ma....un forestale  incontrato per strada mi ha fatto un c...lo impressionante : Ma quello è un coyote,ferma che ti denuncio per importazione di animali esotici e detenzione di fauna selvatica....ma perchè questa gente è nel cfs e io che ho studiato una vita per fare quello mi ritrovo a piedi?????????   
CHE IGNORANZA!!!!!!
|

ma no non ci posso credere un forestale che mi scambia un cecoslovacco per un coyote

cose da pazzi..o che questo ha bevuto troppa grappa..ma troppa troppa mi sa

propio i forestali che tanti ci lavorano a braccietto con i lupi !

Anchio ho sempre sognato questo lavoro spero di riuscire a farlo sto cercando di recuperare gli anni persi di scuola per farlo..speriamo!!
Comunque lasciatemelo dire mi cadono le braccia quando vedo certi o certe che lavorano in un settore e non sanno una mazza ...ma magari perche sono li perche sono "raccomandati"e chi sogna da una vita invece di fare quel lavoro ..non puo perche i posti sono occupati da questi raccomandati di ferro

Auguri di cuore a tuttie due perche possiate fare il lavoro che sognate..e spero anchio