Quote:
Originally Posted by zikika
Quote:
ma l' importante è persistere nella scoializzazione
|
Mmm...dicesi "scoializzazione" l'atto dell'incavolamento furibondo del padroncino che in preda a crisi scuoia il suo clc????
e basta con stì squalldi tentativi di fare concorrenza inventandovi le parole,cercando di attirare l'attenzione su di voi
Kika
|
Quote:
Originally Posted by FIAMMA
ma ho immaginato cosa intendevi << SCUOIA... il suo clc>>
|
Aspetta Fiamma, non... accenderti!

Mi sa che hai preso un granchio...
Forse ti è sfuggito un particolare della discussione: qualcuno nelle risposte (o forse io?!) ha scritto "
l'importante è persistere nella scoializzazione" ma voleva dire
socializzazione .... così Zichica ha preso la palla al balzo per ironizzare sul vocabolo scoializzazione che ha una certa somiglianza e assonanza con scuoiazionie!
Ciao.
P.s.: scusate se vedete che manca la firma nei miei msg, ma sto cercando di capire perchè non riesco memorizzarla nelle preferenze. Ho attivato la spunta su "metti la firma" ma quello che scrivo nella casella del contenuto della firma dopo aver cliccato su "aggiorna profilo" ... sparisce! azz... azz. azz..