Thread: 3domandine...
View Single Post
Old 15-04-2008, 17:05   #8
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
Ciao!
Per i singhiozzi non mi preoccuperei.
Invece anche se non ha fatto l'ultimo vaccino io la porterei fuori comunque, è importante farli socializzare il più possibile a questa età. Esistono degli zaini molto paratici fatti apposta per portare in spalla cani cuccioli o di piccola taglia in sicurezza, tipo questo: http://www.zeicinofilia.it/prodotti-...trasporto.html

io però lo porterei girato sul davanti anzicchè in spalla, in modo da avere il cucciolo sott'occhio e in modo che anche lui possa vedere te...

Sarebbe l'ideale per farle vedere cosa stà fuori delle mura di casa senza farle correre rischi. Magari la fai scendere solo quando sei sicuro che non ci siano cani che non conosci (con quelli che conosci e sai per certo che sono vaccinati e sani, oltre che tranquilli ed equilibrati, puoi farle avere contatti, direi) o luoghi che ti sembrano "puliti" e sicuri.
Quoto in pieno, solo una perplessità:...........zainetto????? Sì, carino e pratico, ma inutile! Fra due settimane glielo metti per cappello, tanto crescono in fretta!!!!!!!! Ancora è piccola e non è troppo pesante. Se pensi possano esserci cose/cane con cui è bene che non venga in contatto, prendila in braccio, ma.....PORTALA FUORI!!!!!! Tra l'altro è bene che si cominci ad abituare fin da subito al guinzaglio, più passa il tempo e peggio è!