aspettate, aspettate...l'area cani è riservata solo ai giorni lavorativi!
il sabato e la domenica andiamo per boschi e la lasciamo libera di sfogarsi lì!!!
l'area cani ho notato essere un buon punto di incontro con altri cani e di gioco che, dopo un'oretta, sfiacca maki per benino!
concordo con angela che a questo punto il nostro, oltre al ritrovo per cani, è diventato anche un buon momento di incontro tra noi ragazzi.
Il proprietario di lillina è una persona molto intelligente e mai mi direbbe di stare a casa come mai ha sgridato maki, anzi...
con il boxer non ci sono problemi anzi maki l'ha preso come "capo branco" nella compagnia e giocano che è una meraviglia!
va bè, tirando le somme, tra quello che mi dite voi e quello detto da gianluca (suppongo l'abbia scritto lui!) andrò in area cani fino che potrò poi ritornerò alle normali passeggiate tra i campi...
ah! maki gioca spesso con altri clc in quanto a cattolica ci sono quelli di francesco e altri due di un altra ragazza che ora vorrei contattare; inoltre sono stata ai due raduni e alla bonitazione, poi agli incontri del galc...avoja che ho visto maki giorcare con altri clc!