View Single Post
stare 04-16-2008, 18:59   #273
elisa
VIP Member

Domyślnie

Grazie, sei molto gentile!
Conosco il centro di Bologna, è il più famoso in zona... eppure non ci sono mai stata .. me le cerco ehhh... il fidanzato mi aveva prenotato un appuntamento a pagamento lì anni fa ma non andai perché era un periodo in cui stavo talmente male dalla mancanza di sonno da non riuscire nemmeno a prendere un treno .. poi non ci ho più pensato visti i lunghi tempi di attesa se non si va a pagamento (e il moroso un altro non me lo regalava per principio, non si fidava più, certe cose fatica a capirle ahimé.. o forse non le accetta). Sono però andata da un neurologo qui a Reggio ma dopo avermi proposto un'alternativa che non funzionava (ne ho provate tante..) mi ha detto di continuare con quello che prendevo, essendo l'unica cosa che funziona... e in effetti senza quelle medicine a quest'ora sarei morta , avevo toccato il fondo, una stanchezza inenarrabile, l'incapacità di fare qualunque cosa, anche la più semplice...
Le medicine fanno male, e mi lasciano sempre un pò stordita (ora sapete il perché ) e non potrò nemmeno avere figli - li farei nascere drogati.. e smettere non posso - meno male che non ci tengo ad averne, dopo l'esperienza traumatizzante del fratello pestifero il mio moroso invece vorrebbe solo quello...
Se hai risolto il tuo problema mi fa molto piacere, e mi incoraggia..
Io non vado dallo psicologo (anche se, insonnia a parte, ne avrei sicuramente bisogno ) ma non escludo di andarci un giorno... anche se sono timidissima per certe cose - non si direbbe da quanto scrivo qui .. ma parlo di cose ancora più personali, proprio non riesco..

Comunque grazie del consiglio, chiudo perché sono davvero troppo Ot, magari in caso di bisongo ti scriverò un MP visto che sei così disponibile
elisa jest offline   Odpowiedź z Cytatem