Quote:
Originally Posted by pongo
Ciao a tutti, grazie delle risposte. si penso proprio che verro' in maremma e faro' come dite voi anche per quanto riguarda i campi di lavoro ora cerco di organizzarmi, anche se ho un po' di problemi .Ciao Tamara Dev e' un amore e' tenerissimo mi fa impazzire.
E' una buona idea quella di vederci se mi mandi il tuo num ti telefono , il mio cmq e' 3348797924 ( e' un omnitel).
L'importante e' che non ci siano maschi adulti.Hai visto l'altra sera con Ralph, eppure il lupone si e' comportato bene, non gli ha mica fatto niente a parte ringhiottargli un po, ma lui? terrorizzato!
Ciao Matteo, spero che sia come dici tu, se diventa come Ross.......altro che panico e paura. ma davvero si faceva sottomettere? non l'avrei mai detto
|
ora vi racconto una cosa buffissima: prima frequentavo un'area cani a parma, dove c'era una coppia di jack russel...il maschio (tobia) sottometteva ross di continuo...era diventato un po' lo "zimbello" del parco, tutti dicevano: il lupo che ha paura di un jack russel...il propietario gonfiava il petto, e non mi ascoltava quando gli dicevo che avrebbe dovuto fermare il suo cane perchè prima o poi le cose sarebbero cambiate....questo succedeva fino a 18/19 mesi (immaginate un lupo di 40kg che si sottomette a un jack russel...). bene un giorno (ross aveva circa 19/20 mesi.. e iniziava a sentire il calore delle cagne, stava annusando per terra nel parco, e tobia gli si avvicina mordendogli sul collo (tirandogli via un ciuffo di peli)...io ero lontano 5/6 metri e stavo chiacchierando con il padrone, ma ho visto lo sguardo di ross cambiare: in una frazione di secondo ha preso il cane per il collo, un piccolo click, e poi l'ha lasciato. Risultato il cane è scappato via con la coda in mezzo alle gambe e due dei buchi sul collo.....Ross è stato equilibratissimo, sarebbe bastato un millimetro in più di chiusura delle fauci che il jack avrebbe fatto una brutta fine.......
quindi Claudia TRANQUILLA!!!....
ciauuuu