View Single Post
Old 19-04-2008, 21:15   #52
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Ross, ci conosciamo da tempo, quindi prendi le mie prossime parole nel modo più amichevole e scherzoso possibile : MA CHE CACCHIO STAI A DI' ?!?!

Per quanto riguarda Wani all' inizio non ci avevi capito proprio niente su come educare un cane (e hai avuto la sfortuna di non trovare un educatore/addestratore che ti potesse aiutare, anzi); per quanto riguarda Newton e Robi idem con patate: è evidente e palese x tutti i "vecchi" che per i primi due/3 anni di vita di Newton ,Robi non abbia capito nulla o quasi del suo cane (oppure Newt era un vero pazzo fuso, ma ho i miei seri dubbi su questo)
Non preoccuparti Francy! La risposta quotata dei Navarri mi era sfuggita!
No, no, tranquilli! Non mi offendo perchè in effetti è proprio così! Ho preso Wani da neofita completamente ignorante di cinofilia! Ora, dopo 5 anni (nel frattempo ne è passato un'altro!!!!!) di convivenza con clc che da uno sono diventati 2, poi 3, ora sono 5, tre corsi come educatore cinofilo, posso dire di capirci molto di più e.....quanto ancora dovrò imparare!!!! Perchè con i cani in generale e i clc in particolare, di imparare non si è MAI finito!!!!! E nulla si può mai dare per scontato!