Quote:
Originally Posted by Runningwolf
Ciao Fede certo che puoi fare i complimenti alla mamma è stata brava nel farli e tirarli su egregiamente, era il suo primo parto e mi ha davvero stupito in positivo.
Fra grazie per i complimenti ti faccio mandare una leccata affettuosa da sbirulo, mentre da voice mmmm boh dipende se gli starai simpatica eheheh  ...grazie ancora le tue parole mi fanno piacere.
Angela non devi ringraziarmi, sono stato felice nel leggere le tue parole. Seguo con molto interesse anche io le news delle tue meraviglie
Paola non riesci ad immaginare che agguati che gli fa...comunque anche io non lo vedo positivo quel gatto :-(...purtroppo.
allora per rispondere ad Anto e Michele: Abby (tremenda) sta benissimo, viene portata in giro spesso perchè oltre ad essere bravissima mi han detto che è instancabile e socievolissima, mozzica tutto si incazza nel gioco. Il bel carattere mi è stato descritto anche da persone che l'hanno vista in contesti fuori da casa sua che la descrivono una forza della natura che salta addosso a tutti (è la mamma?  ). Spero presto di rivederla e farle qualche foto. Non credo di riuscire a farlo prossimamente avendo un ginocchio rotto infatti in settimana forse mi operano, ma spero comunque quanto prima.
Orsetta sta molto bene vive alla grande ed ha anche lei un bel carattere socievole. Posto qualche scatto fatto dal padrone.

|
è bellissimo avere tuoi aggiornamenti anche dopo che sono andati via...! e spero che tu ti rimetta presto..:! e forza e coraggio....!!!
bellissime le foto... bello il maschietto e bella la cucciolina...!!!! beh belli tutti.. hihi
ma nella terza foto chi è il clc?? o sono due ??!
aspettiamo tue nuove notizie...!!