View Single Post
Old 22-04-2008, 14:31   #133
enrica
Wolves pack

enrica's Avatar

Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica

quando alle 2,30 di sabato sera si torna a casa dopo una serata allucinante al ristorante (io ci lavoro) e pensi che arrivati a casa ci si può rilassare e andare a nanna e invece......noooooo........ti ritrovi la belva che ha deciso che la caccia notturna al riccio è molto più salutare che una sana dormita......e allora vai alla ricerca della pila, vai alla ricerca dei guanti di gomma da giardino (perchè già una volta c'ho provato a prendere un riccio a mani nude con Lhasa che tentava di riprenderselo e mi è bastato !!!), vai alla ricerca in giardino e nel frutteto del povero malcapitato e poi vai lontano da casa a depositarlo ancora vivo, ma un pò scioccato, in un boschetto dove troverà più semplice sopravvivere senza gli attacchi della belvaccia.........e quando finalmente ritorni a casa con la stanchezza della serata, le borse sotto gli occhi, le scarpe piene di fango (perchè nel boschetto, visto le ultime pioggie, si era formata una palude !!!!!) lei ti guarda e ti scodinzola e ti fa le feste come se nulla fosse successo e tu pensi che staresti tutta la notte con lei a cazzeggiare in giardino fregandotene che sono ormai quasi le 3,30 di notte ! ! ! !
enrica jest offline   Reply With Quote