View Single Post
Old 23-04-2008, 23:46   #138
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quando ti accorgi che la tua vita da quando ce...gira tutta attorno a lui... quasi come avere un bambino ....e te ne accorgi quando gli amici ti chiedono vieni a ballare ...?e anche se ami ballare dici no dai un'altra volta che domani è domenica devo alzarmi presto per portare in giro LUIvedi che certe cose da quando ce lui sono passate in secondo piano e da una parte ti senti anche "fortunata"perche per te la vita è bella e allegra cosi..anche se semplice senza uscire tanto la sera ..sei contenta di stare con il tuo lupo a mangiare dolci e a guardare la tv E ti rendi conto che il tipo che un giorno ti sposerà...se non sarà uno che ama questa vita come te..tu non lo sposerai...quando ti accorgi che il ragazzo che hai adesso ti dice andiamo in montagna con il lupo!PERò..andiamo con la tua macchina ok?guido io perche la mia macchina ha i sedili in pelle e sai com'è ...non vorrei mai....

Quando vedi che però...tutte queste cose il tuo lupo te le ripaga tutte..quando vedi che anche lui vive per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando abbaia e insegue le persone che non gli piacciono per difenderti...

Quando come questa notte..alle 4 di notte piange che si è sognato di chissa che e si sentiva solo ...iniziando a battere contro le tapparelle della tua camera..della sala..della cucina...finche capisci e tiri su la tapparella della cucina..arriva lui con la sua copertina e si mette li davanti alla porta per sentirsi vicino a te...

Quando combina malanni ma poi vedi che è un'amore..e pur di starti vicino dorme splaccicato contro la porta

Quando lo porti a casa di tua nonna o dei tuoi amici e ti assenti 2 minuti per andare in bagno e succede la fine del mondo..urla e non ascolta piu nessuno perche senza di te gli vengono le ansie...

Quando ti accorgi che veglia su di te come un'angelo in ogni posto che vai il suo sguardo è sempre su di te....
E ti accorgi che non ne potresti mai fare a meno....