Ciao Vale allora la parte A l'abbiamo fatta l'ultima volta che ci siamo andati,siamo sbarcati a Bastia e abbiamo avuto la pessima idea di andare a Calvi,circa 5 ore di macchina per fare 200km,non ne potevo più e quando siamo arrivati posto scoglioso e sassoso come gran parte di quella zona,siamo andati anche a Ile-Rousse paese molto bello ma spiaggia lunghissima di sabbia ma pochissimo profonda,cani non ammessi,ci sono comunque delle spiagge grandissime e selvagge dove non c'è niente e posti dove noi non avendo il fuoristrada ma viaggiando con il carro funebre non ci siamo nemmeno potuti avvicinare visto che le strade si strade per modo di dire sono delle pietraie,la zona B e D l'abbiamo fatta il primo anno,spiagge molto belle sopratutto nella zona di porto vecchio e bonifacio,mi ricordo un giorno che siamo andati in una spiaggia al mese di agosto dove eravamo solo noi io Marco e sirka non c'era anima viva,ovvio magari sono posti che ti devi cercare un pò,al mese di settembre(ci siamo andati l'ultima volta) non hai di questi problemi spiagge semi deserte e campeggi desolati,eravamo in un campeggio dove praticamente nella nostra zona c'eravamo solo noi e se andavi dall'altra parte del campegio ci saranno state si e no una decina di altri campeggiatori,ti garantisco che noi siamo partiti senza prenotare nulla a parte la nave 2 sett prima. Se mi mandi la tua mail ti mando qualche foto perchè quì non sono capace a presto
|