View Single Post
Old 25-04-2008, 00:56   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Default Quando ti rendi conto che l'amore è cecoslovacco

Ciao a tutti.. apro questo Tread perche ho bisogno di voi
di uno sfogo a voi che so mi potete capire come nessun'altro perche qui ormai un po tutti viviamo in simbiosi...per i nostri cani..per i nostri piccoli grandi guai e l'amore per loro ci legano ..
Io ho capito che davvero la mia vita sta girando tutta attorno a lui(a Blesk).. da quando il mio ragazzo mi ha detto non so se posso stare adesso con una ragazza che mette davanti prima il suo cane di me dice che da quando ho il cane io la trascuro..che non capisce che motivo ha da socializzare con un'altro lupo .. che lui pensa che quando io avro un figlio per me sarà importante come il mio cane..
Penso che questa cosa l'avete passata un po tutti ..(Tranne la Vale che è davvero fortunatissima!!!con il suo Agostino che la pensa come lei..beati voi e idem per i Navarri che vedo le foto sempre insieme e mi dico che bella coppietta)
Ce una rimedio a questa malattia cecoslovacca?ditemi Lo vedo anchio sono la 1 a dire la mia vita sta girando attorno a Blesk o alle cose per Blesk ..ma per me la vita è bella cosi!il mio guardaroba è cambiato..via i tacchetti...le belle cose..adesso ci sono spolverini pantaloni comodi magliette scapre da ginnastica scarponcini e via..la 1 cosa che guardo appena accendo il pc è collegarmi a Wolfdog forum
I miei discorsi orgogliosi sono (OHH IL MIO BLESK)
A me dispiace perche si incazza per me per il mio cane ed io ci sto male in questa situazione è assurdo...perche ci tengo a mio ragazzo.
Siamo tutti drogati qui dei nostri lupi..Che situazione
Consoliamoci a vicenda va per fortuna voi mi capite