Che bello luchino!!!Sono notizie bellissime!!Qui dove abitiamo io e la Vale invece un mesetto fa hanno avvistato una Lince maschio sembra provenire dalla Svizzera che bello!Adoro queste notizie chissà che non la incontriamo Vale un giorno

Per adesso in montagna ho visto "solo"ma gia per me è sta una fortuna ,caprioli ,volpi e una volta un'orso!!è si proprio cosi quest'ultimo è stato un bellissimo incontro però ammetto che li per li un po di paura ce la siamo presi era molto grande eravamo a pranzo in un rifugio su un passo per andare in svizzera siamo usciti per andare alla macchina e tra gli alberi c'era quest'orso..li x li un po ci siamo spaventati e ci siamo chiusi in macchina però è stato un bellissimo incontro poi l'orso se nè andato..mi dispiace solo che dall'emozione non siamo arrivati nemmeno a scattargli una foto ..Chissà se incontrerò un lupo vero un giorno..sarebbe mio sogno!!!Anche se (scusatemi se ho questa fissa)ma quel lupo di cui vi ho parlato nella discussione (e loro?)secondo me è un lupo..non so spiegarvi ma la senzazione che ho avuto guardandolo negli occhi quando l'ho visto è stata quella di trovarmi difronte ad un lupo..chissà se lo scoprirò mai