View Single Post
Old 25-04-2008, 09:33   #3
enrica
Wolves pack

enrica's Avatar

Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica

Ciao.....
Mi spiace per queste tue disavventure "familiari", ed effettivamente comprendo benissimo il tuo punto di vista e quello del tuo ragazzo....
Guarda.....io ad esempio vivo abbastanza in simbiosi con la mia Lhasa, sono io che la curo, che me ne occupo, che la porto a correre nei boschi, che la porto dal veterinario, che rimedio a tutti i danni che riesce a combinare, che le acquisto il cibo, glielo preparo, che la coccolo, la sgrido e quant'altro.....
Mio marito invece la vive più come un optional che c'è in casa......
Si, ci gioca anche lui ogni tanto, ma a parte questo gli è abbastanza indifferente.....eppure.....nonostante questo.......le cose ora vanno più che bene.......
All'inizio è stata un pò più dura, perchè dovevo tenere a bada la "terminator" e in più dovevo giustificare tutti i disastri che faceva con mio marito, che, suo malgrado, li subiva anche se non c'entrava nulla......e quindi è stata un pò dura, ma poi, col tempo, le cose si sono acquietate.....ed ora è come se si fosse instaurata una sorta di tacita approvazione.....
Io so che lui (mio marito) non condivide le mie stesse cose legate alla lupetta, ma a me non importa....
L'importante è che le condivida io con Lei......
Quindi coraggio, non mollare, perchè quello che ti regalano questi luponi è assolutamente irripetibile......
E poi sappi che, gli esseri umani, sono molto, molto, molto abili a ferirci coi sensi di colpa, soprattutto se si riferiscono all'ambito familiare.....
Bisogna essere attenti e non farsi ingannare e soprattutto mantenere le proprie posizioni perchè questo fa parte dell'essere individuali anche se si vive in coppia.....
Ciao

Enrica & Lhasa
enrica jest offline   Reply With Quote