Quote:
Originally Posted by Ethel_Onnis
n
Dai Enrica ( e tutto il popolo lupofilo), se volete aggregarvi si parte per un tour alla ricerca del branco di... se interessati sentiamoci. Ovviamente noi siamo in piemonte, ma sarebbe bello organizzare un rendez vous umano. Sono almeno otto!!
|
Ciao carissima, tu lo sai che a me non devi neanche chiederlo vero ?

Il mio pensiero al riguardo lo conosci benissimo......ma giusto per informarti......mercoledi 16 aprile ho fatto un giro verso il colle delle finestre per far sgranchire un pò Lhasa e ho trovato una serie di fatte di cui due molto molto fresche, e secondo me i nostri "amici" non erano tanto lontani.....non mi sono addentrata più di tanto perchè avevo con me la belvaccia e non volevo disturbare i luponi, ma sono certa che erano nelle vicinanze.......
Spero di rivedervi presto perchè Lhasa comincia a sentire la mancanza di Inisch.....
Solo che credo sarà possibile solo a Giugno perchè forse nel mese di Maggio, se tutto va bene, io e Tiber andiamo a farci una vacanza......
Ma in ogni caso, mi terrò in contatto fossi anche dall'altra parte del mondo....
Un abbraccione a te, a Stefano, a Edwin e un bacione one one a Inisch.....
Ciao
Enrica & Lhasa