mmmm....scusa ma quoto sara....
mi sembri piccolina e un pò confusa....e sinceramente non so con quanta consapevolezza tu abbia decisodi prendere il tuo clc...
Se poi vieni a dire che genitori e fidanzato non son contenti delle scelta mi viene da pensare ancora di +....
Sarà che i miei mi hanno sempre impedito di prendere un cane (e ci ho pure provato portando a casa un cucciolino ma non ha funzionato),e su questa decisione son sempre stati irremovibili io ora li ringrazio!!!!
Sicuramente mi hanno fatto ragionare sui pro e i contro e fino a che non sono stata stra pronta ho evitato grazie a loro di fare casini giganti,perchè si parla di cani,non di giocattoli!!!!!!!!!!!
Quindi la MIA scelta è stata ponderata,positiva e cosciente...ma soprattutto è stata una scelta collettiva e non solo mia.