Ti assicuro ho mai voluto essere la paladina wd..

e non è questo che voglio ,è mio carattere che cercare sempre di fare qualcosa per le persone o questi lupi mi dispiace se ancora una volta qualcuno mi ha interpretata male .
Come ha detto Joe non sto mica dicendo che lo abbandono

non lo farei mai

Vi assicuro che Blesk è felice e socievole con tutti perche a lui non manca niente non glilo faccio mancare e nemmeno mia madre glielo fa mancare lo adora anche se spesso se la prende (con me) per altre cose e lui ogni tanto viene nomiato come pretesto che usa per sfogarsi.
Ma lo rispetta e rispetta le mie scelte i nostri caratteri si scontrano spesso perche siamo troppo diverse ma uguali infondo..nulla a che vedere con Blesk .
Il mio cane lo porto a spasso io gli do mangiare lo educo gli riparo i suoi guai quindi a nessuno in famiglia dovrebbe interessare questa cosa perche al cane ci penso sempre io.
Ho 22 anni ma vi assicuro che non sono confusa ho le idee molto chiare..ok ammetto forse cerco a volte disperatamente qualcuno che mi capisce

ma vedo che come ho detto nel post di Laura/ Vlad se le persone non hanno vissuto una tua situazione simile è difficile capire
Il mio ragazzo ha un carattere molto geloso lui vuole che io vivo per lui ma non è giusto perche anchio ho la mia vita...
Sopratutto perche lui lavora e vive a Milano..quindi cosa puo pretendere da me logico che essendo qui tutta la settimana senza di lui ho il mio cane e mi lego sempre di piu al mio cane se lui abitasse qui e non pretendesse che sia io a trasferirmi dai miei bei posti per andare a vivere in una grigia milano di sicuro lo trascurerei meno .anche se gli voglio un gran bene forse abbiamo due modi troppo diversi di vedere la vita ..
è vero la Vale e Agostino ecc non sono coppie di altri tempi..sono coppie che vedono la vita nello stesso modo o almeno rispettano le loro passioni e sono belle ed equilibrate per questo..ho sempre sperato anchio di avere una storia cosi perche è cosi che è bello vivere la vita

non sono stata molto fortunata evidentemente
Però ho 22 anni e sto capendo che meglio smetto di piangere per uno che non mi capisce e inzio a vivere la mia vita col mio cane ,i miei amici con allegria come facevo PRIMA DI LUI... senza qualcuno che ogni giorno non manca di farmi sentire sbagliata perche non credo di esserlo
Adesso io e Blesk cambiamo vita via le persone sbagliate

spacchiamo il mondo

Mi sa anche a me elisa o andremo tutti in una grande comunita o ci sposeremo tra di noi

ahaha