Quote:
Originally Posted by m.greta
Si, anch'io direi che hai un modo di esprimerti che mi ricorda un pò quando una ragazzina scrive sul suo diario per esternare quel che sente ed aiutarsi a decidere cosa fare, quasi ceh scrivendo i problemi deiventassero "+ sotto controllo"...
Secondo me da un lato non è facile crescere un clc se non hai già tu un tuo carattere ed una vita stabile, ma non è detto neppure questo, potrebbe essere che crescendo insieme il legame diventi speciale proprio per questo.
Io ti consiglio di pensare bene che un ragazzo così non è che ha solo un "brutto carattere" geloso ecc. ecc. semplicemente meglio lasciar perdere: l'egoismo di non accettare le tue passioni, pur non condivise, ti rovinerebbe non solo il rapporto con il tuo cane, ma molte altre cose della vita!!!!!
|
Non preoccuparti Joe forse sono io che non mi so esprimere bene evidentemente è cosi purtroppo.. perche spesso viene frainteso quello che dico Vi dico solo che potete dire tutto quello che volete su di me ma su Blesk no perche è felice e socievole con tutti
è vero Greta è il modo di esprimermi qui e non è poi cosi bello forse è il fatto di scriverle le cose che mi porta ad avere questo modo cmq..ognuno al suo,meglio cosi che arroganti
Penso che sarà come dici tu il fatto che sono sola a crescerlo questo ci legherà ancora di piu perche stiamo crescendo insieme..e per quanto riguarda il mio ragazzo non sei il prima ad avermelo detto e infondo è quello che mi sto rendendo conto anchio..