Ciao Fra!
capisco che la tua era una bella sfuriata e premetto che sono d'accordo con Giò(falchetto).
Non ti conosciamo di persona e non conosciamo lui.
Da quello che scrivi mi semra di poter dire che forse, ha bisogno di maturare un po' ... quanti anni ha lui?
in ogni caso vedrai che sarai in grado di prendere la decisione giusta e, magari, di aiutarlo a capirti.
io ho preso il mio primo clc quando avevo circa la tua età e io e la mia adorata Siria abbiamo vissuto per 3 anni in simbiosi!
Purtroppo lei è stata investita quando aveva 3 anni e per me è stata durissima.
Per un anno intero non ho più avuto voglia di fare nulla, niente passeggiate, niente mare e niente montagna.
Persino il rapporto con il ragazzo con cui stavo all'epoca si è "appiattito", anche se lui condivideva solo in parte la mia passione.
Poi è arrivata India e ho ricominciato a vivere!
ora posso dirmi veramente fortunata, condivido passione cinofila e lavoro cinofilo con Mirko (anche lui santo, come Agostino

)!
-anche se, sei due, quella malata x i lupi sono io!
un grandissimo in bocca al lupo x la vita!
e...x citare un film recente (in to the wild): "nella vita, se veramente vuoi una cosa, allunga la mano e prendila!"