View Single Post
Old 26-04-2008, 23:04   #339
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
x Andrea vice-sindaco : per il park riservato...ci si può arrivare con il camper ? So che in nella costa toscana sono piuttosto maldisposti verso i camper, specie in alta stagione e fine settimana.
Il parcheggio (quello in pineta, che porta direttamente al Fuori Rotta) non ha la famigerata sbarra-segacamperisti ed i camper, almeno fino a fine maggio, l'anno scorso entravano..
Se comunque dovessero esserci problemi, la soluzione è semplicissima.
Al di là della strada, a 300 mt di distanza, c'è l'area di sosta camper comunale gratuita...
Non oso chieder di più al comandante dei VV.UU. perchè sennò quello mi manda i vigili a multarmi per divieto di sosta sotto casa...

x tutti : non so come state messi con le zanzare lassù ma qui ormai comincia a fare molto caldo e si vedono le prime; forse tutti quelli che vengono in maremma conviene che effettuino la profilassi anti-filaria, che da quelle parti se non sbaglio è molto presente.
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzz spalat!
Tanto dovete tutti prima o poi cominciarla a fare..
Jal jest offline   Reply With Quote