Ciao a tutti,
grazie al Massimo per il supporto nella ricerca della verità.
Per Margo e Pavel:
KRK fa solo il suo lavoro. Io non devo spiegare nulla, ho riportato quel che so, per mantenere l'obiettività in una discussione che mette in evidenza solo le Vs. ragioni. Sono solo membro del KCHCSV come Voi e come tale non mi permetto di criticarne l'operato nel modo usato da Voi cioè insistendo di saperne di più. Questa faccenda delle votazioni come ho già detto non è di dominio pubblico - non dovreste sapere ancora certe cose.
Sì ho ricevuto l'e-mail da Pavel ma ho scelto di non rispondere visto che lui stesso sembra difendere solo il suo punto di vista. Io ho fatto sapere qui concretamente le mie fonti d'informazione al contrario di Margo o Pavel, che parlano e ogni tanto si riferiscono a qualcuno o ad alcuni in modo molto nebuloso e poco chiaro, già una volta vi ho chiesto di rendere pubbliche le vostre fonti d'informazione ma come nella miglior tradizione politica avete evitato l'argomento vi ricordo le vostre fonti al riguardo dei brevetti di Armin. Per il fatto dei Mutara, è stato già spiegato abbondantemente, non vedo la ragione perché ripetersi come un disco rotto. Solo vorrei chiedere a Margo di farci vedere il documento completo quale le è stato mandato dal KCHCSV in risposta alla sua lamentela per la presenza di Mutara in expo a Svetla. Su questo argomento non intendo tornarci se volete continuare fate pure io ho tradotto ciò che mi è pervenuto dal club Ceco ed espresso una mia opinione in maniera chiara per tutti, voi al momento avete solo cercato di avere ragione screditando varie persone.
Saluti
Andrea x 2
all. Foresta Incantata
|