Allora, siamo andati a vedere il film di Navarino e Golem : gli attori sono dei veri cani, ma i cani invece sono proprio dei gran bravi
lupi !
Non avevamo fatto caso che Navarre stava persino sulla locandina, proprio al centro! Lo abbiamo notato sul poster grande al cinema :
Abbiamo rimediato in rete altre immagini di cagnolo nel film :
http://www.lastnavarre.it/immagini/a...mille02new.jpg
http://www.lastnavarre.it/immagini/a...mille03new.jpg
Che dire...il film parte da una idea almeno "diversa" dai soliti filmetti su adolescenti/preti/santi/poliziotti che si girano in Italia ma gli attori principali sono semplicemente ingiustificabili ed effettivamente si capisce perché al centro della locandina c'è proprio Navarone


Ci sono dei bei primi piani di cagnolo nella foresta che in effetti ha un ruolo importante, visto che alla fine del film si mangia il "cattivo" Oppini !
Bella anche la parte di Golem, che vicino alla guaritrice si sgranocchia tranquillo un enorme osso e dopo un po' si mette ad ululare.
Per chi lo dovesse andare a vedere vi elenchiamo le scene in cui compaiono i clc (in modo che non vi addormentiate ne scappiate via prima del tempo!) :
- all' inizio nel sogno del gigante-barbone davanti alla porta : Nav che ringhia
- quando la guarnigione dell' alchimista cerca di catturare la guaritrice c'è Nav in primo piano e poi le corre accanto
- quando i villici vanno dalla guaritrice per chiederle aiuto c'è Golem che mangia l' osso e poi ulula.
- alla fine nel garage c'è Navarino che ringhia nel buio e si mangia l' alchimista/direttore (però questo si intuisce, non si vede)