Elena vorrei farti coraggio, anche se è difficile ascoltare gli altri in questi momenti.
Mi sento di dirti di chiedere consulto anche presso un altro vet, per capire se la diagnosi e terapia oltre alle operazioni, sono esatte.
Tutti noi qui possiamo solo darti il nostro appoggio morale, o condividere le nostre personali esperienze, ma nulla che tolga una visita in ambulatorio!
I nostri clc hanno la scorza dura, sono molto forti, vedrai che tutto si risolverà e sarà più vivace di prima.
Una mia cucciola intorno ai 6 mesi è stata presa sotto da un trattore. A prima vista non aveva nulla ma verso sera si era gonfiata la pancia...morale è stata aperta d’urgenza e aspirato l’aspirabile perchè la sacca della vescica era rotta. E’ stata salvata per miracolo e la vescica con un’intervento interminabile è stata ricostruita interamente. Anche lei ha portato il drenaggio, flebo ma dopo una forzata degenza è tornata in forma. L’assetto del bacino è stato un pò spostato e marca l’andatura ma quello che è importante è che ora, anche dopo quello che le è successo è forte e stà bene.
Hanno una forte ripresa e ogni volta che accadono degli incidenti ci lasciano sbalorditi.
Tienici informati.
|