Eccoci qua... con Thai che sta ancora dormendo... praticamente crolla addormentato ovunque, da sabato sera!
Gli ho fatto ascoltare il video e dopo un'iniziale perplessità mi è saltato in braccio, per poi cercare di convincermi ad uscire...
dicendo "dove sono finiti??? dove soooonoooooooo??? Andiamo a cercarli, li ho sentiti sono qui vicino!"
Queste giornate hanno un che di sovrannaturale, perchè dopo alberi, prati, monti, neve e piatti di tortelli in compagnia... tornare al mondo reale è quasi fastidioso.
Finalmente abbiamo avuto il piacere di conoscere il Numettino Miami, Nanuck: personalmente lo trovo bellissimo... forse un po' piccolino, come Thai, ma con una testolina lupina e affascinante come Kalì.
Neo invece è il solito lupone fustacchione, senza essere pesante... Kalì è sempre intrigante e Nama... beh Nama è Nama, il mio mito
Ho potuto rivedere i mitici Picci, Anto e il mio Gentilcane preferito, Miki, ma soprattutto ascoltarlo... che ululato!!!
Poi Aska, Biorkolone e Misha! La zecca-befana ha dormito da me senza incidenti... ma Valentina e Sant'Agostino erano fin troppo cauti nel lasciarla a piede libero e in fondo Mishotta era bravissima, solo un po' caffettiera con mio fratello... come darle torto? E' un adolescente, bleah!
Un abbraccio a tutti, soprattutto a chi ha sopportato la mia indicibile... lentezza nelle salite! Scommetto che la prossima volta prenderete tutti un sentiero diverso dal mio!
E dato che non ricordo se l'ho detto chiaramente... Vale, Ago...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE di tutto
Qui ci sono quasi tutte le foto salvabili
http://picasaweb.google.it/starjumpe...ettinolandiaII
E qui qualche scatto random
Thai
Neo
Miki

e Neo se la ride
Mentre Namaslù danza sull'altro versante, il suo valletto Thai danza sulle sponde del Lago Verde
E poi si autoconvince di sembrare un Lupo
Misha dolce befana
Kalì et
Biork Ululantis, che insieme agli altri lupakki regalano un brivido ai turisti del Castello di Torrechiara... non dimentichiamo che qui è stata girata parte del mitico
Ladyhawke!
KalìKalì
I magnifici Tre
Nanuck Numettino Miami
Tutto il papà!!!
That's all, folks