View Single Post
Old 29-04-2008, 03:19   #15
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ho dimenticato due foto questa è con Davide il mio ragazo non l'ho messa ieri per incomprensioni mi dispiace che mi abbia detto che sono possessiva del mio cane perche non gliel'ho lasciato tenere al guinzaglio tranne un minuto.. ha detto non avevo motivo di preoccuparmi perche è bravissimo e non si schioderebbe mai da me.. mi dispiace che non ha capito che se avevo sempre gli occhi su di Blesk è perche so che Blesk è imprevedibile puo essere un'Angelo..e un momento dopo o vede un cane o si spaventa o si intestardisce per andare verso qualcosa e tenta la fuga ..so come fa..solo che ho imparato a prevenirlo..quando indietreggia so che tenta l'evasione dalla pettorina..quindi lo blocco all'istante ..lo capisco è dificile da capire se non hai un cecoslovacco..Ma sono imprevedibili..tante volte ho visto che Blesk un attimo è bravissimo..e un'attimo dopo puo diventare tremendo..poi ci sono i furbi che dove passano tante persone tengono i loro cani liberi..è logico che sto con le antenne...

eccoci qui

Questa foto invece non ero sicura di metterla perche non mi sembrava un granche..poi guardandola ho notato una cosa ..io e blesk abbiamo lo stesso passo